NITO, della sua adozione si occupa Arianna, la volontaria in appello, in piena autonomia.
URGENTISSIMO! Nito è un nonnino di circa 11 anni. E' rimasto solo dopo che la sua mamma umana è venuta a mancare e nessuno può occuparsi di lui. Nonostante non sia più giovanissimo, Nito è ancora un cagnolino pieno di vita. E' un pinscherino di piccola taglia, sano ma un pò sovrappeso, visto che, non avendo problemi alimentari, mangia di tutto. E' abituato a stare sia in casa che fuori, ma non essendo abituato al guinzaglio per lui è richiesta una casa con giardino, in modo che il piccolo possa scorrazzare in pace. E' educato a fare i bisogni sia fuori che sulla traversina. Caratterialmente è gioioso e solare, non ama essere preso in braccio ma adora comunque le coccole. E' compatibile con i suoi simili ed è piuttosto territoriale per cui tende ad abbaiare se sente la sua casa in pericolo. E' davvero importante trovare a Nito una nuova famiglia, perchè soffre molto la mancanza della sua umana e ci piange il cuore all'idea di dover portare in canile una creatura che è sempre vissuta in casa, amata e protetta.
Nito si trova in prov. di Viterbo ed è adottabile preferibilmente in zona, ma per una buona adozione lo accompagniamo anche in tutto il centro nord.
PER INFO: inviare SMS o whatsapp (NO CHIAMATE) ad Arianna chiedendo di NITO al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it a




Nessun commento:
Posta un commento