Queste due piccole hanno bisogno di tutti voi. Di loro abbiamo solo questa foto ed alcune informazioni. Sono due femminucce, una springer spaniel ed una lagottina, hanno sui 4-5 anni, sono state usate per tutta la loro vita come fattrici e noi vogliamo riscattarle a tutti i costi e liberarle da questa schiavitù. Ed è qui che entrate in gioco voi. Per poterle recuperare e rendere adottabili servono soldi, che noi come sempre non abbiamo. Una volta portate da noi le cagnoline avranno bisogno di controlli ed analisi, se necessario di cure e sicuramente di essere sterilizzate. Per questo vi chiediamo di AIUTARCI in questa nuova avventura. Le due piccole sembrano essere dolcissime e non hanno meritato di certo di essere sfruttate come oggetti, per cui vi preghiamo di essere generosi, in modo che presto possano arrivare da noi per avere la possibilità di una nuova vita.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE LE DUE CAGNOLINE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" con causale "DUE CUORICINI"
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
Nessun commento:
Posta un commento